EDUCATIONAL

Training per professionisti

corso per parrucchieri

EMOTIONAL CUT 

Cut Training

Fabio Serafini Emotional Cut significa metterti nella condizione di apprendere la tecnica, esaltare la tua spinta emotiva, valorizzare i movimenti del tuo corpo, motivare il tuo scopo ed infine eseguire.
Capire come valorizzare il nostro stile, come sentire la tecnica che stiamo usando e approfondire il movimento della mano e delle forbici come ultima componente di tutto il corpo.

CORSI PER PARRUCCHIERI ROMA

“TO ME HAIRDRESSING MEANS SHAPE” 

Forma o Shape, sono  lo scopo della  nostra visione di seguire uno stilista nel migliorare, nel crescere, nell’apprendere la  tecnica  e nell’ eseguirla, la filosofia e il concept sono dare forma, seguendo le giuste proporzioni.  Lo scopo e la funzionalità di un taglio sono esaltate dalla competenza, dalla sensibilità e dalla spinta emotiva. Solo così possiamo acquisire la necessaria libertà di movimento e l’esatta funzionalità di una forma.

Questo è lo scopo di EMOTIONAL CUT, andare attraverso ed oltre la tecnica meccanica per costruire uno stile che ci renda riconoscibili.

EMOTIONAL BOOST

Business Training

I nostri occhi guardano quello che vedono, ma spesso non vedono quello che i nostri clienti guardano

“SIAMO SICURI DI ESPRIMERE AL MEGLIO IL NOSTRO STILE?” 

corso per parrucchieri

I particolari fanno la differenza e se vogliamo essere unici agli occhi dei nostri clienti dobbiamo semplicemente sviluppare la nostra identità con una nuova Spinta Emotiva.

Le nostre soluzioni sono corsi on site con interventi pratici e personalizzati nel massimo rispetto del vostro salone e della vostra identità. Insieme possiamo evidenziare le criticità e definire gli obiettivi. Con un occhio esterno e attento ai particolari delle vostre esigenze, possiamo rendere il vostro salone unico e riconoscibile.

Parrucchiere roma centro corso per parrucchieri

Fabio Serafini è uno stilista con esperienza, professionalità e sensibilità nell’arte di tagliare e colorare capelli. Dopo anni di esperienza a Londra, sono più di 20 anni che gestisce il salone a Roma, Trastevere.

La fortuna di essere un parrucchiere che vive tutti i giorni il Salone è accompagnata dalla fortuna di essere anche un educator e di visitare saloni in Italia, Europa e anche in altre realtà del Mondo. Ho sempre fatto
l’educator in seminari o Salon Seminar per corsi di taglio, per corsi di colore e per dare la massima professionalità nell’utilizzo dei prodotti.
Saloni in California con più di 30 stilisti nelle zone più ricche del pianeta, realtà piccolissime, ma vere nicchie nel centro di Lisbona o di Praga, realtà extra lusso in saloni della Georgia, sono solo alcuni esempi.
Lo spirito di osservazione che contraddistingue noi parrucchieri mi ha portato
ad osservare tutte queste realtà con gli occhi del cliente e constatare quanto sia indispensabile ridare forza agli obiettivi di ogni salone.

corso per parrucchieri

LAVORA SULLA TUA SPINTA EMOTIVA

migliori parrucchieri roma